REGOLAMENTO
1. La puntualità è d’obbligo: il Team deve presentarsi puntuale, pena la perdita dei minuti di ritardo sul tempo di gioco.
​
2. Smartphone e tablet verranno custoditi al di fuori del gioco, è severamente vietato filmare o fotografare qualsiasi elemento presente all'interno delle stanze.
​
3. E' severamente vietato usare la forza: tutto si risolve in modo logico, i giocatori verranno ritenuti responsabili di eventuali danneggiamenti volontari degli elementi di gioco.
​
4. Il gioco si svolge in 60 minuti che partono dall'entrata nella stanza di gioco, l’obiettivo è quello di godersi un'avventura in cui compiere delle scelte cruciali, risolvere sfide logiche e cercare di ottenere un lieto fine.
​
5. Durante il gioco sarete monitorati attraverso delle telecamere. In questo modo il master in regia potrà aiutarvi nel caso vi troviate in un vicolo cieco e non riusciate a proseguire.
​
6. Se un membro del team dovesse uscire prima, è libero di farlo. In questo caso il gioco si interrompe, la persona viene accompagnata fuori dalla stanza, e il gioco viene fatto riprendere per i giocatori rimanenti.
​
7. Tutti i partecipanti confermano di essere maggiorenni e in buono stato di salute. I minori possono partecipare solo se accompagnati da un adulto o in possesso di delega sopra i 14 anni.
​
8. Arbitroom, a fronte del regolamento sottoscritto ai partecipanti, non si ritiene responsabili di eventuali danni a persone o cose dovuti a negligenza/imprudenza/imperizia delle persone stesse.
​
9. Per partecipare al gioco è necessario dichiarare la presa visione del regolamento, i dati che fornirete in fase di prenotazione verrano utilizzati esclusivamente per emettere fattura.
​
10. La direzione si riserva il diritto di escludere dal gioco qualsiasi persona che tenga un comportamento o un atteggiamento non consono al regolamento.